Unicredit Investimenti

Avvertenze

Si consideri che, in generale, l’acquisto di Turbo e Short Certificates non è adatto per molti investitori. I Turbo e Short Certificates sono titoli speculativi che espongono l’investitore al rischio di perdita dell’intero capitale investito.

E’ necessario che prima di effettuare l’investimento l’investitore si informi presso il proprio intermediario sulla natura ed il grado di esposizione al rischio che essa comporta. Si invita, quindi, l’investitore a concludere l’operazione solo se ha ben compreso la sua natura ed il grado di esposizione al rischio che essa comporta. Apprezzato il grado di rischio, l’investitore e l’intermediario devono valutare se l’investimento è adeguato per l’investitore, con particolare riferimento alla situazione patrimoniale, agli obiettivi ed all’esperienza nel campo degli investimenti in strumenti finanziari di quest’ultimo.

L’investitore deve considerare che la complessità di tali strumenti può favorire l’esecuzione di operazioni non adeguate con particolare riferimento alla situazione patrimoniale, agli obiettivi d'investimento ed all’esperienza nel campo degli investimenti in strumenti finanziari. Prima dell’investimento si raccomanda di prendere visione dei relativi documenti informativi diffusi dall’emittente.
Questa sezione del sito si basa su dati e su informazioni di pubblico dominio che UniCredit Bank considera affidabili, ma di cui non è in grado di garantire l'esattezza e che, quindi, non implicano responsabilità alcuna da parte di UniCredit Bank.