Unicredit Investimenti

Certificate più scambiati

Nella tabella è riportata la classifica degli investment certificate di UniCredit più scambiati nella giornata odierna per controvalore.

Dati aggiornati alle 18:05 del 17.02.2017

Esporta
Legenda:
BL = Benchmark Leva
CA = Cash Collect
DW = Double Win Certificate
BC = Bonus Certificate
BK = Benchmark
CC = Collar Certificate
DC = Discount Certificate
EP = Equity Protection
O = OutPerformance
BCAP = BonusCap Certificate
EX = Express Certificate
TW = Twin Win Certificate
PW = Power Express Certificate
PE = Protection Express Certificate
PC = Power Certificate


I Certificate di UniCredit sono negoziati sul mercato SeDeX di Borsa Italiana dalle 9.00 alle 17.25 e/o sul segmento CERT-X di EuroTLX dalle 9.00 alle 17.30. Consultare la documentazione d'offerta e la scheda prodotto per conoscere il mercato di quotazione del Certificate.

Gli strumenti finanziari a cui si fa riferimento in questo sito possono essere caratterizzati da una rischiosità molto elevata, la cui valutazione da parte dell'investitore è ostacolata dalla loro complessità; ciò può favorire l'esecuzione di operazioni non adeguate. Questo sito ha finalità esclusivamente informative e didattiche e non è da intendersi in alcun modo come un'offerta di vendita o come una sollecitazione all'investimento. Il contenuto di questo sito si basa su dati e informazioni di pubblico dominio che noi consideriamo affidabili, ma di cui non siamo in grado di garantire l'esattezza e che non implicano responsabilità alcuna da parte di UniCredit bank. Chiunque faccia uso dei dati pubblicati per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità.