Unicredit Investimenti

Info utili

In questa sezione trovi i dettagli delle emissioni e dei collocamenti più recenti.

12.11.2015 Avviso chiusura anticipata Twin Win Autocallable su S&P GSCI Crude Oil (DE000HV4A3H0)

Avviso chiusura anticipata

Avviso modifica Condizioni Definitive

24.06.2015 Twin Win (DE000HV4APT5)

Avviso Strike

22.05.2015 Twin Win Certificate su Eurostoxx50 (DE000HV4APT5)

Inizia oggi , sino al 22.06.2015, il collocamento di un certificato Twin Win presso le reti di UniCredit S.p.A.
Le caratteristiche e il funzionamento del Certificates in collocamento sono consultabili all'interno della documentazione legale d'offerta disponibile alla pagina Prospetti

12.03.2014 3 nuovi Twin Win Certificate di UniCredit su indici

UniCredit amplia la propria gamma di Twin Win Certificate su Indici con tre nuovi Certificate sugli indici IBEX35, EUROSTOXX50 e ES Utilities.
Le caratteristiche e il funzionamento del certificate sono consultabile all'interno della documentazione legale d'offerta disponibile alla pagina Prospetti

04.03.2014 3 nuovi Twin Win Certificate di UniCredit su Indici

UniCredit quota sul mercato tre nuovi Twin Win Certificate sull'indice FTSE/MIB e sugli indici settoriali ES Banks e ES Oil&Gas.
Le caratteristiche e il funzionamento del certificate sono consultabile all'interno della documentazione legale d'offerta disponibile alla pagina Prospetti

Un evento di scadenza anticipata si verifica per i Twin Win Certificate con la clausola "Autocallable", se la rilevazione del sottostante ad una delle Date di Scadenza Anticipata (prefissate fin dall'emissione) è superiore o uguale al valore iniziale del sottostante (Strike).

Il verificarsi di un Evento di Scadenza Anticipata determina il rimborso anticipato del certificate; l'Importo di Rimborso sarà pari al capitale sottoscritto, maggiorato di un importo aggiuntivo stabilito fin dall’emissione per ogni Data di Scadenza Anticipata

In questa sezione troverai i dettagli delle scadenze anticipate dei Twin Win Autocallable di UniCredit per i quali si è verificato un evento di scadenza anticipata e l'Importo di Rimborso per ogni certificate posseduto.


In questa sezione trovi i Twin Win certificate che sono stati interessati da rettifiche in seguito ad operazioni straordinarie sul sottostante. Le rettifiche sono attuate al fine di mantenere finanziariamente invariata la posizione dell’investitore, in linea con la miglior prassi finanziaria internazionale.

Un evento barriera si verifica quando il valore del sottostante del Twin Win Certificate, in un giorno di negoziazione compreso tra la data di determinazione e la data di scadenza, risulta pari o inferiore al livello della barriera predeterminata al momento dell’emissione del Twin Win.

Il verificarsi o meno di un evento barriera durante la vita del Twin Win Certificate determina il metodo di calcolo del valore di rimborso a cui ha diritto l’investitore alla scadenza del certificate.

In questa sezione troverai l’elenco dei Twin Win Certificate per i quali si è verificato un evento barriera, la data in cui l’evento è avvenuto e il livello registrato dal sottostante al momento della rilevazione.

In questa sezione trovi il Base Prospectus per l'emissione dei Twin Win Certificate redatto in conformità alla normativa vigente.

Twin Win Certificate su EUROSTOXX50 (DE000HV4APT5)

Condizioni Definitive Flyer

Twin Win Certificate su Indici

Applicable Final terms

Twin Win Certificate su Indici

Avviso agli investitori

Applicable Final Terms


Avviso dismissione e sostituzione numeri di fax e telefono dal 20.01.2012

Twin Win su azioni italiane - scadenza 07.12.2012

Applicable Final Terms

Twin Win Autocallable sull'indice FTSE/MIB - scadenza 30.12.2014

Applicable Final Terms

* Gli "Applicable Final Terms" e i "Terms & Conditions" costituiscono rispettivamente le "Condizioni definitive" e il "Regolamento" che disciplinano gli strumenti in oggetto. La versione originale del Prospetto è stata redatta in inglese, ai sensi della normativa vigente; nel presente file, di seguito alla versione originale inglese, è riportata una traduzione del testo in lingua italiana. Si segnala che in caso di incongruenze fra le due versioni, farà fede la versione inglese.