Unicredit Investimenti

Tutti gli eventi

In diretta da ITForum 2017: I CF Webinars. Finanza digitale, il robot che usa certificates

18.05.2017

17:00

18:00

Dettagli

Registrandoti, riceverai gratuitamente tutti gli aggiornamenti del percorso CF Webinars !

 

L’ITForum diventa l’appuntamento dedicato alla finanza digitale oltre che al Trading on-line. Nel mondo dei Certificates la principale innovazione tecnologica applica ai Certificates è il nuovo RoboCertificate, che consente di creare portafogli personalizzati secondo le proprie aspettative e adeguati al proprio profilo di rischio. La piattaforma web mobile si posiziona come un vero supporto alle attività  del consulente.

 

In questa puntata, che si tiene in diretta dal ITForum 2017, approfondiremo le principale novità dell’evento, presenteremo il RoboCertificate e faremo il punto sulle strategie di Certifiacti e Derivati, cercando di capire dove sono le opportunità e quali i metodi per affrontare al meglio i mercati finanziari nella seconda parte dell'anno.

 

A questo evento partecipano

-           Matteo Tesser, amministratore Delegato Fairmat

-           Christophe F. Grosset, Specialista Certifcates, UniCredit.

-           PierPaolo Scandurra, Certificati e Derivati.

 

Il dibattito è moderato da Daniele Settembre, Giornalista @ Bluerating

 

Il percorso CF Webinars si consolida nel 2017 dopo 2 anni di grande successo con oltre 3000 CF che hanno già partecipato. Anche nel 2017, ci ritroviamo ogni mese per darti l’opportunità di confrontarti in diretta con i principali eventi esprimendo il tuo giudizio. L’iniziativa, ideata da UniCredit Corporate & Investment Banking e Bluerating, è dedicata al rapporto tra i consulenti finanziari e i certificati per conoscere da vicino i Certificate, strumenti sempre più in voga anche tra i financial planner.

 

 I “CF Webinars 2017 : Investimenti & Professionisti”, sono incontri online dedicati ai professionisti della consulenza finanziaria che danno ogni mese la possibilità di mettere a confronto opinioni e scenari di esperti, specialisti e referenti del settore in Italia. Dibattiti che vanno dritti al cuore dell’attualità, concreti, e senza barriere per esprimere la tua opinione

Indietro