DISCLAIMER

Le informazioni che seguiranno saranno accessibili soltanto a soggetti che:

(a) si trovano in Italia e non sono cittadini (i) statunitensi, (ii) canadesi, (iii) australiani, (iv) giapponesi o soggetti residenti negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Giappone, passivi di imposta in tali paesi; e
(b) non sono, né agiscono per conto o a beneficio di, United States Persons secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificata/o.
 
A soggetti diversi da quelli suindicati o a United States Persons nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso e di download del Prospetto di offerta ed ogni altra informativa attinente la/le Offerta/e attraverso questo sito Web.

Per nessuna ragione ed in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Prospetto di offerta ed ogni altra informativa attinente la/le Offerta/e al di fuori dell'Italia. Il Prospetto di offerta ed ogni altra informativa attinente la/le Offerta/e non costituiscono un'offerta/e al di fuori del territorio italiano. Gli strumenti finanziari offerti non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come modificato, o ai sensi di alcuna regolamentazione finanziaria in ciascuno degli stati degli Stati Uniti d’America. Né la Securities and Exchange Commission (la SEC) né altra autorità di vigilanza negli Stati Uniti ha approvato o negato l’approvazione agli strumenti finanziari offerti o si è pronunciata sull’accuratezza o inaccuratezza del Prospetto di offerta. Qualunque soggetto sottoposto alla legislazione fiscale statunitense che sia portatore degli strumenti finanziari offerti sarà soggetto alle limitazioni previste dalla legislazione fiscale degli Stati Uniti d’America, comprese le limitazioni previste nelle Sezioni 165(j) e 1287(a) dell’Internal Revenue Code.

La/le Offerta/e sarà/saranno effettuata/e esclusivamente in Italia.
La/le Offerta/e, di cui alla documentazione qui riportata, non viene/vengono effettuata/e negli Stati Uniti d’America, in Canada, Australia, Giappone nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente o soggetto passivo di imposta nei medesimi stati o in qualsiasi altro paese nel quale tali atti non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità.
 
Pertanto nessun documento attinente la/le Offerta/e può essere distribuito negli Stati Uniti d’America, in Canada, Australia, Giappone. Ai sensi della Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificata/o, l’espressione United States Persons comprende:
 
- ogni cittadino o residente degli Stati Uniti;
- una società o partnership, compresa ogni entità considerata analoga a una società o ad una partnership ai fini delle normative federali statunitensi in materia di tassazione sul reddito, che sia costituita o organizzata secondo le leggi degli Stati Uniti, di ciascuno stato degli Stati Uniti o del Distretto di Columbia;
- un patrimonio i cui redditi siano assoggettati alle normative fiscali federali degli Stati Uniti  in materia di tassazione sul reddito senza considerazione rispetto alla fonte di provenienza; o
- un trust se un tribunale degli Stati Uniti è autorizzato a esercitare la supervisione primaria dell'amministrazione del suddetto trust o se una o più United States Person ha l'autorità di controllare tutte le decisioni sostanziali del trust stesso. In aggiunta, alcuni trust che venivano considerati United States Person prima del 20 agosto 1996 possono optare se continuare a essere così caratterizzati ai fini previsti dalle regolamentazioni dello United States Treasury.
 
Ogni riferimento agli Stati Uniti si intende fatto agli Stati Uniti d'America, comprensivi degli stati e del Distretto di Columbia, insieme ai relativi territori, possedimenti e tutte le altre aree assoggettate alla giurisdizione degli Stati Uniti d'America.

Prima di accedere alla documentazione di offerta, l’utente dichiara di avere letto e accettato le seguenti dichiarazioni:

1) di trovarmi in Italia e di non essere, né di agire per conto o a beneficio di, un cittadino statunitense, canadese, australiano, giapponese o soggetto residente negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Giappone ovvero soggetto passivo di imposta in uno dei suddetti stati;
2) di non essere fisicamente presente negli Stati Uniti d’America, nè in Canada, nè in Australia nè in Giappone e, quindi, di non aderire alla/alle Offerta/e da uno dei suddetti stati;
3) di avere letto e compreso integralmente e di accettare di rispettare le restrizioni sopraindicate e di impegnarmi a non trasmettere negli Stati Uniti d’America, né in Canada, né in Australia né in Giappone alcuna documentazione relativa alla/alle Offerta/e.

ATTENZIONE: Le suddette dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.